The Luxury Collection attende coloro che desiderano non solo scoprire una nuova destinazione, ma viverla, conoscere i suoi segreti ed esplorarla proprio come un abitante del posto.
Ogni proprietà unica è intrinsecamente collegata al territorio e offre esperienze esclusive, in cui la scoperta di luoghi sconosciuti crea nuove connessioni e permette di abbracciare nuove culture, trasformando al tempo stesso gli ospiti con ricordi da custodire e una visione del mondo che si apre su prospettive più ampie.
Casa Brera è una soglia inaspettata nel cuore di Brera a Milano e rappresenta una nuova e affascinante realtà nel panorama dell’ospitalità, con una visione ambiziosa e un’impronta molto locale e internazionale offriamo esperienze uniche e indimenticabili ai nostri ospiti mirando a creare un ambiente che unisce eleganza, comfort e autenticità.
Con l’architettura razionalista di Pietro Lingeri, Casa Brera offre una porta d’accesso al ricco mosaico storico, artistico e culturale di Milano.
L’hotel si adatta al ritmo pulsante del quartiere, incarnando l’essenza unica dello spirito milanese, in cui stile di vita, design e ospitalità si mescolano senza soluzione di continuità.
Reinterpretata dallo Studio Urquiola, Casa Brera dispone di 116 camere dal design impeccabile, tra cui 15 suite e la Suite Milanese.
Impegnata sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista della sostenibilità, ogni camera utilizza pregiati materiali locali e rende omaggio al patrimonio dell’edificio.
Casa Brera ridefinisce la cucina milanese con un’innovativa sinfonia di sapori.
Il vero protagonista dell’hotel è Etereo, il rooftop principale, che unisce cucina raffinata a un’atmosfera esclusiva. Con la piscina all’aperto e la vista panoramica mozzafiato sulla città, ogni pranzo e cena si trasforma in un’esperienza unica e indimenticabile, perfetta per momenti conviviali e sofisticati.
Web: www.marriott.com
Presto online.