Con i suoi eccezionali standard di ospitalità e cura, l’Hotel Principe di Savoia incarna lo spirito autentico di Milano, distinguendosi come punto di riferimento dal 1896. L’hotel è un’oasi nel paesaggio urbano, situata in piazza della Repubblica.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Gli ospiti possono scegliere tra 257 camere e 44 suite, ognuna delle quali è stata progettata con meticolosa cura e attenzione ai dettagli.

La cucina raffinata è opera dello chef Matteo Gabrielli che, con il suo talento creativo, guida il ristorante Acanto, progettato da Celeste dell’Anna e gioiosa celebrazione del design e dell’artigianato italiano.
La veranda del ristorante si affaccia su un tranquillo giardino all’italiana con una deliziosa fontana del XVIII secolo.
Cuore e anima dell’hotel è Il Salotto, il luogo ideale per rilassarsi e incontrare gli amici davanti ad un caffè.
Nascosto da occhi indiscreti si trova invece il Principe Bar. Qui, un maestoso lampadario, divanetti e musica dal vivo ti invitano per una serata indimenticabile.

Al decimo piano, il Club 10 Fitness & Beauty Center è un’oasi di tranquillità con piscina coperta, palestra all’avanguardia e una terrazza panoramica, dove la vista del quartiere Porta Nuova brilla in lontananza. Questo attico è l’ideale per allenarsi e rilassarsi.

L’Hotel Principe di Savoia dispone di 11 spazi esclusivi per eventi, componibili su richiesta, rappresentando lo spazio meeting più grande di qualsiasi hotel a cinque stelle a Milano, in grado di ospitare fino a 700 ospiti su 1.112m2. Le sale sono caratterizzate da lampadari di cristallo, soffitti affrescati e molta luce naturale.

Contatti
Le figure ricercate