Borgo Pignano

Borgo Pignano is a 750 acre private estate hidden away in the hills and valleys of Tuscany whose ethos is a commitment to slow food, slow living and sustainable organic farming.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

On a peaceful hilltop in the heart of Tuscany  we offer our guests an elegant haven where they can immerse themselves in nature and  in the Tuscan experience through the many workshops and health experiences they can try inside the estate. Also they can relax in our organic Spa and taste the Tuscany cousine thanks to two different dining concepts: Ristorante Al Fresco, which offers an informal and relaxed dining experience with a focus on local and artisanal products, and the Villa Pignano. The restaurant has won a Michelin Green star and offers a sophisticated menu based on KM 0 products.

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Borgo Pignano è una tenuta privata di 305 ettari nascosta tra le colline e le valli della Toscana la cui etica è l’impegno per lo slow food, lo slow living e l’agricoltura biologica sostenibile. Su una collina nel cuore della Toscana, offriamo ai nostri ospiti un rifugio elegante dove possono immergersi nella natura, nei colori e sapori toscani attraverso numerose attività, come la nostra organic SPA, il nostro maneggio e due diversi concetti di ristorazione che permettono all’ospite di spaziare dai sapori tradizionali toscani del ristorante Al Fresco a quelli più sofisticati de il Villa Pignano, che ha ottenuto la Green Michelin Star. Per Borgo Pignano le figure attualmente ricercate sono per il Food&Beverage (Chef de Rang, Commis de Rang, Bar Supervisor, Commis di bar, Pool Attendant); per la Cucina (Chef de Partie); per il Front Office (Villas service Supervisor, Villas service Agent, Night Auditor, Bell/Door man); per la SPA (SPA therapist con qualifica professionale in estetica); per il reparto Kids Club (Kids Agent).

Profilo e competenze richieste

Le persone e il team sono il cuore di Borgo Pignano. Siamo alla ricerca di persone dinamiche e appassionate che abbiamo avuto già esperienza in alberghi 5 stelle, ottimo grooming, team work, buona conoscenza della lingua inglese, automunite.

Perché lavorare con Borgo Pignano

“Il nostro comportamento ci distingue”: dico spesso questa frase ai nostri ragazzi e ragazze quando arrivano in azienda e credo voglia dire molto. Ognuno di noi contribuisce a creare l’azienda e a rafforzarne l’ethos e i valori. L’obiettivo è quello di crescere insieme al nostro team offrendo gli strumenti umani e professionali per diventare dei professionisti. Ospitalità di lusso, cura del dettaglio, eco-sostenibilità, conservazione della storicità del luogo, rispetto per l’ambiente e per le persone sono i valori fondanti di Borgo Pignano, gli stessi valori che da anni portiamo avanti e che ci hanno portato a costruire un team e un ambiente di lavoro solido e stimolante

Monica De Lucia, Human Resources Coordinator di Borgo Pignano