“Far sentire chi è fuori casa, nel posto in cui vuole essere” è la mission della nostra azienda.
Per questo ogni giorno siamo alla ricerca di persone prima che dipendenti, perché per noi è molto importante che chi entra a far parte del nostro team sappia relazionarsi e creare un rapporto di fiducia con i clienti, capendo le loro esigenze, rispettandoli e rispondendo con soluzioni immediate ed efficienti.
Allo stesso modo in cui ti chiediamo di trovare un feeling con il cliente, noi lo costruiamo con te in un ambiente di lavoro dinamico e pieno di stimoli, dove potersi confrontare e crescere professionalmente.
Anche a lavoro ci si può sentire a casa, salta a bordo e dai il meglio di te.
I segreti del mestiere
Attenzione e competenza sono la chiave del nostro successo, per questo abbiamo ideato percorsi di formazione continuativi per tutti i nostri collaboratori.
Ogni anno formiamo circa 600 dipendenti tra i 18 e i 50 anni, mettendo a disposizione diversi corsi, tra cui:
Management
Qualità e Sicurezza
Enogastronomia
Rapporto con il Cliente
Gestione delle risorse Umane
Gestione Amministrativa e multimediale del servizio.
Per quanto riguarda il personale interno vengono organizzati corsi di avviamento alle professioni, corsi di perfezionamento, seminari e workshop con il supporto di figure specializzate dello staff o di realtà esterne (come Università, fornitori, etc.)
Inoltre realizziamo training on site e laboratori didattici presso i punti vendita, oltre a Master e Corsi sviluppati con professionisti del settore, con lo scopo di fornire e perfezionare le tecniche della ristorazione, condividendo con passione tutti i segreti del mestiere. Le attrezzature specifiche permettono di testare materie prime sempre nuove e studiare le ricette di tutti i prodotti presenti all’interno dei punti vendita, lavorando in stretta connessione con i fornitori.
L’obiettivo della Cremonini Academy è quello di trasferire il know-how acquisito in 30 anni di attività per raggiungere uno stile sempre più orientato all’eccellenza dei prodotti.
Per ottenere questo risultato, crediamo fortemente nell’importanza di trasmettere la nostra cultura della qualità, attraverso una costante attività di formazione.
Partendo dal presupposto che l’esempio è la forma più alta di formazione, le attività formative e di aggiornamento professionale interessano in primo luogo tutti coloro che ricoprono ruoli di responsabilità, per poi arrivare più direttamente e con maggior coerenza a tutto il resto del team.
La Cremonini Academy si trova nella sede centrale del Gruppo Cremonini, uno spazio in cui hanno luogo attività di ricerca, formazione, supporto e sviluppo che puntano ad ottenere l’eccellenza e la qualità di oggi.
Web: www.chefexpress.it
Il dettaglio delle posizioni ricercate
Store Manager – Chef Express
Con il supporto di una squadra di assistenti, potrai diventare responsabile dell’intera gestione di un punto vendita.
Quali saranno le tue principali attività?
o Analizzare e valutare i dati del conto economico del tuo punto vendita avvalendoti di indicatori analitici;
o Pianificare il lavoro della tua squadra assicurandone l’efficienza;
o Selezionare i tuoi collaboratori ed avere cura della loro la crescita professionale;
o Promuovere la “cultura della vendita”;
o Dirigere dando l’esempio;
o Gestire gli imprevisti;
o Garantire il rispetto degli standard aziendali;
o Intrattenere i rapporti con il cliente in base al servizio offerto.
Di chi abbiamo bisogno in Chef Express?
Cerchiamo persone che ambiscano a sentirsi parte di un’azienda in crescita e siano pronte a contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. E’ fondamentale che tu abbia consolidato una buona esperienza nel mondo della ristorazione, che tu sia spinto da grande passione per il settore e da un forte orientamento al cliente. Per accrescere le tue competenze avrai inoltre la possibilità di fare esperienza su diversi punti vendita.
Diventerai il punto di riferimento della tua squadra, motivo per cui dovrai dimostrare buone competenze relazionali ed un’ottima propensione al lavoro in team.
Cosa offriamo?
o Entrare a far parte di un importante Gruppo italiano;
o Un inquadramento commisurato all’esperienza maturata;
o L’opportunità di consolidare la tua professionalità;
o Alloggio, qualora necessario.
Allievo di Direzione – Chef Express
Se sei una persona dinamica e spinta dalla voglia di crescere, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
Grazie ad un periodo di formazione on the job, avrai l’opportunità di acquisire tutte le competenze che appartengono al ruolo dell’Allievo di direzione. Sotto la guida dello Store Manager e nel rispetto degli obiettivi aziendali, potrai diventare una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Quali saranno le tue principali attività?
o Supportare lo Store Manager nell’organizzazione del lavoro;
o Gestire e migliorare quotidianamente il rapporto con la clientela;
o Sfruttare opportunità commerciali e individuare margini e modalità di sviluppo delle performance aziendali, in collaborazione con lo Store Manager;
o Gestire e coordinare il team di lavoro, favorendo lo sviluppo dei propri collaboratori;
o Gestire attività amministrative relative a turni, merci, contabilità;
o Garantire il rispetto degli standard aziendali;
o Analizzare problematiche e individuare di modalità di risoluzione.
Di chi abbiamo bisogno in Chef Express?
Cerchiamo persone che ambiscano a sentirsi parte di un’azienda in crescita e siano pronte a contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. E’ fondamentale che tu abbia consolidato una buona esperienza nel mondo della ristorazione, che tu sia spinto da grande passione per il settore e da un forte orientamento al cliente. Per accrescere le tue competenze avrai inoltre la possibilità di fare esperienza su diversi punti vendita.
Diventerai un supporto importante per i tuoi colleghi, motivo per cui dovrai dimostrare buone competenze relazionali ed un’ottima propensione al lavoro in team.
Cosa offriamo?
o Entrare a far parte di un importante Gruppo italiano;
o Un inquadramento commisurato all’esperienza maturata;
o L’opportunità di acquisire una professionalità;
o Alloggio, qualora necessario.
Commis di Sala – Attimi by Heinz Beck
La risorsa verrà affiancata ed istruita sulla gestione ed il riassetto della sala, sull’organizzazione della mise en place e sul servizio ai tavoli.
Si richiede:
• Preferibilmente diploma di scuola alberghiera;
• Minima esperienza nel settore ristorazione;
• Ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in squadra;
• Forte orientamento al cliente;
• Grande motivazione al ruolo, proattività e dinamicità.
Si offre un iniziale inserimento in Full-time con possibilità di crescita professionale all’interno del locale.
Luogo di lavoro: Milano – Citylife.
Commis di Cucina – Attimi by Heinz Beck
Si richiede:
• Preferibilmente diploma di scuola alberghiera;
• Minima esperienza nel settore ristorazione;
• Ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in squadra;
• Forte orientamento al cliente;
• Grande motivazione al ruolo, proattività e dinamicità.
Si offre un iniziale inserimento in Full-time con possibilità di crescita professionale all’interno del locale.
Luogo di lavoro: Milano – Citylife.