CleanBnB è più grande property manager italiano con oltre 2300 immobili in gestione esclusiva. Il primo quotato in Borsa. La mission della società è di massimizzare i redditi da locazione per i proprietari degli immobili intercettando il crescente flusso di viaggiatori su tutto il territorio italiano, e in assoluta serenità.

Il nostro motto è: Il proprietario non deve fare nulla: pensiamo a tutto noi!

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

CleanBnB fornisce, attraverso strumenti e processi innovativi, servizi di gestione degli immobili in affitto breve, valorizzando la visibilità degli annunci e massimizzando gli incassi sulle piattaforme online come Airbnb, Booking.com, Homeaway, Expedia. CleanBnB si rivolge in principal modo a singoli proprietari o società immobiliari che intendono affittare i propri appartamenti per brevi periodi, e non sono nelle condizioni di farlo in autonomia e con i desiderati livelli di redditività.

CleanBnB si occupa di massimizzare i tassi di occupazione degli immobili, mantenendo elevati gli incassi grazie al proprio know-how unico di dynamic pricing. Inoltre CleanBnB si prende cura dell’ospite e dell’immobile durante il soggiorno: accoglienza, checkin & checkout, assistenza, ispezioni finali, pulizie e gestione della biancheria. Completano i servizi la gestione di tutte le attività amministrative, burocratiche e assicurative connesse ai soggiorni.

Punti di forza di CleanBnB sono:

  • L’innovatività dei processi di gestione;
  • Il posizionamento del brand;
  • La copertura di tutto il territorio nazionale con la propria presenza diretta.
Contatti

Web: CleanBnB

Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Profilo e competenze richieste

A seconda della figura ricercata si valutano il titolo di studio, l’esperienza maturata, particolari conoscenze linguistiche; fondamentale per chi come noi opera nel settore turistico è la conoscenza della lingua inglese. Tuttavia, ciò che per noi è davvero importante è l’attitudine del candidato, le soft skill che più ricerchiamo sono la dinamicità, l’intraprendenza e la capacità di pensare fuori dagli schemi, siamo una realtà innovativa, e come tale cerchiamo menti innovative. La capacità di lavorare in team è altrettanto importante in quanto l’attività di ogni dipartimento è strettamente interconnessa. L’approccio proattivo, la capacità di problem solving e la motivazione sono anch’esse essenziali per affrontare le sfide giornaliere tipiche del settore.

Perché lavorare con CleanBnB

Entrare a far parte del team di CleanBnB significa avere la possibilità di immergersi in un contesto giovane e dinamico, in cui poter crescere vedendo valorizzati i propri talenti e le proprie ambizioni. Ciò che ci contraddistingue è la nostra attenzione alle persone, garantendo ai nostri collaboratori percorsi di crescita interni, prevedendo una continua formazione, offrendo stabilità e continuità lavorativa e valutando soluzioni organizzative rispettose della work-life balance. Un’altra particolare attenzione nel nostro team viene data alla comunicazione, costante e continua, al fine di offrire sempre servizi migliori.