Como Hotels and Resorts offre esperienze di viaggio di lusso con un servizio personalizzato in eleganti strutture, ognuna curate singolarmente per riflettere la propria posizione.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

“E’ un grande risultato per me se gli ospiti scoprono qualcosa a COMO che migliora la loro vita”

by Mrs Cristina Ong (fondatrice di Como Hotels and Resorts)

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

COMO Hotels and Resorts offre esperienze di viaggio di lusso con un servizio personalizzato in eleganti strutture, ognuna curata singolarmente per riflettere la propria posizione. Per COMO Castello del Nero e COMO Alpina Dolomites le figure attualmente ricercate sono F&B: Responsabile ristorante, F&B Supervisor, Chef de rang, Demi chef de rang, Commis, Barman; Cucina: Sous Chef, Chef de partie, Demi Chef de partie, Commis; Housekeeping: Facchini e Cameriera ai piani; Economato: Capo magazziniere; Manutenzione: Assistente capo manutenzione, Manutentore; HR: HR Coordinator, L&D Manager; Finance: Assistente responsabile finanziario, Addetto alla contabilità; Front Office: Portiere notturno, Front desk agent; SPA: Terapiste.

Profilo e competenze richieste

Le skills richieste sono l’esperienza in alberghi 5 stelle lusso e la conoscenza della lingua inglese.

Perché lavorare con COMO Hotels and Resorts

Vogliamo “fare la differenza”, ci impegniamo cioè a fare le cose in modo diverso al fine di apportare cambiamenti significativi nella vita delle persone, è la nostra mission. Tutto questo è possibile attraverso la passione, la creatività e lo stile, che sono i valori che ci appartengono e ci contraddistinguono. Con la passione ci prendiamo cura dei nostri ospiti e gli uni degli altri con energia, calore e spontaneità. Con la creatività cerchiamo le idee originali e l’iniziativa: ispiriamo i nostri ospiti e i colleghi. Con lo stile, siamo autentici, genuini e coerenti nei confronti di tutti.