Si garantiscono ottime condizioni lavorative, opportunità di crescita professionale e una continuità di collaborazione nel tempo. In preapertura lo staff riceverà un training dedicato di introduzione alla destinazione, alla struttura e al lavoro che andranno ad eseguire.
Ecco le posizioni ricercate:
Posizioni: Addetto al Ricevimento, Aiuto Cuoco, Cameriere ai Piani, Cameriere Bar, Cameriere di sala, Capo Partita, Facchino, Night Auditor, VetturieroProfilo e competenze richieste
Ovviamente si prediligono figure con esperienza nel settore di riferimento, ma non escludiamo a priori giovani desiderosi di lavorare che dimostrano passione, disponibilità e voglia di imparare. Tutti dovranno comunque possedere entusiasmo, curiosità, una buona comunicazione, rispetto verso i colleghi e il naturale desiderio di lavorare in un team, per il team. Per le figure front line, a seconda del reparto, è richiesta la lingua inglese. In particolar modo al ricevimento, lo staff dovrà possedere un ottimo inglese, una seconda lingua straniera costituisce elemento di preferenza e ricerchiamo almeno una risorsa lingua madre araba.
Perché lavorare con CPH Pevero Hotel
Innanzitutto, prima dell’apertura prevediamo per lo staff due settimane di training, dedicato all’introduzione della destinazione, alla conoscenza dell’hotel e al lavoro che si andrà a eseguire. Formazione professionale che verrà eseguita dai nostri capi servizio e da esperti esterni per mettere il team nelle condizioni ottimali di affrontare bene la stagione e conoscere la filosofia del CPH Pevero Hotel. Negli ultimi anni la proprietà sta dedicando sempre più attenzioni al proprio staff perché è convinta che, se l’hardware è importante, il software, i dipendenti quindi, costituiscono l’anima del nostro servizio alberghiero. Si garantisce un ottimo vitto, servito in una nuova mensa, un confortevole alloggio con aria condizionata e ottime condizioni contrattuali. A fine stagione cerchiamo di supportare i più meritevoli e collocarli in alcune strutture affiliate a Small Luxury Hotels. Infine, ma non meno importante, abbiamo una squadra affiatata e operiamo in un ambiente di lavoro genuino divertendoci.
Luca Cagliero, General Manager di CPH Pevero Hotel