Con oltre 5.000 dipendenti in alta stagione, un centinaio di strutture di proprietà (Homair, Alannia) e più di 300 destinazioni partner (Homair-Eurocamp, Roan), ECG opera in più di dieci differenti paesi europei e mette a disposizione della propria clientela una grande diversità di alloggi come case mobili, tende e piazzole per i camper.
La clientela del gruppo è prevalentemente internazionale, con un’attenzione particolare su Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Belgio, Spagna e Polonia.
Web: www.ecg.camp
Figure ricercate:
Posizioni: Addetto Accoglienza Polivalente, Manutentore, Team Leader/CampeggioCon una clientela prevalentemente internazionale, ogni anno siamo alla ricerca di personale stagionale da inserire all’interno delle nostre strutture.…abbiamo sicuramente un lavoro che fa al caso tuo!
Entrare a far parte del gruppo leader in Europa nel settore dell’ospitalità all’aria aperta vuol dire scoprire sempre posti nuovi, creandosi un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera con un respiro decisamente internazionale. Con oltre 5.000 opportunità di lavoro all’anno e più di 400 diverse destinazioni, ECG è in grado di offrire un’esperienza professionale unica, in un ambiente multiculturale e totalmente immerso nella natura.
Grazie a una clientela diversificata proveniente da tutta Europa, la nostra missione è sempre la stessa: assicurare ai nostri ospiti un’esperienza di vacanza di eccellenza. Entrare nel nostro team significa quindi contribuire allo sviluppo di un modello di turismo sostenibile, affinché le famiglie di oggi e di domani possano continuare a vivere soggiorni indimenticabili in scenari di straordinaria bellezza.














