Lavorare in Europlan significa avere un reale impatto in una delle aziende turistiche leader nel territorio del Lago di Garda, ma con la sensazione di far parte di una famiglia estesa, che consente ai collaboratori di crescere e sviluppare le proprie capacità in un ambiente stimolante che unisce la grande tradizione e conoscenza maturata negli anni a una visione orientata verso il futuro.
Web: www.europlan.it
Ecco le figure ricercate:
Posizioni: Addetto al Ricevimento, Addetto alle Pulizie / Lavanderia / Stireria, Addetto Sales & Marketing, Barista, Cameriere ai Piani, Cameriere di sala, Capo Partita, Chef de Rang, Commis di Bar, Commis di Cucina, Demi Chef, Facchino, Governante, Guest Relations Manager, Hostess di Sala, ManutentorePosizioni
Le posizioni aperte in Europlan sono sempre consultabili sulla pagina dedicata nel nostro sito e variano a seconda della stagionalità. Sala e cucina sono quasi sempre alla ricerca di personale.
Profilo e competenze richieste
Crediamo che l’esperienza sia un fattore importante, ma non determinante: preferiamo investire direttamente nella crescita dei nostri collaboratori, certi che il contributo di ognuno prescinda dal livello di formazione. Passione per il mondo del turismo, propensione all’ospitalità, proattività e voglia di mettersi in gioco in team sono, invece, caratteristiche imprescindibili per lavorare in Europlan. La conoscenza dell’inglese e del tedesco è gradita.
Perché lavorare con Europlan
Dal 1963, in Europlan ci occupiamo di accoglienza turistica sul lago di Garda. Consci dell’importanza di un ambiente lavorativamente stimolante e che riconosca il valore del collaboratore anche attraverso benefit, premi e attività ricreative a titolo gratuito, ci teniamo a creare un rapporto di fiducia reciproca anche con i candidati garantendo, nel processo di selezione, risposte in tempi brevi.
David Berti, Amministratore Delegato di Europlan S.p.A. Hotel Co 51