Falkensteiner è un gruppo alberghiero con 32 Hotels e residenze in 6 paesi europei con oltre 1.800 dipendenti. Vi sono sempre tante cose da raccontare su un mondo così vasto e vivace!

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Quando nel 1957 Maria e Josef Falkensteiner inaugurarono una pensioncina in Val Pusteria (Alto Adige), nessuno avrebbe immaginato che avrebbero dato vita a un gruppo alberghiero di fama internazionale. In poco più di 50 anni, da un piccolo hotel a conduzione familiare è nato un gruppo di successo con oltre 1.700 collaboratori distribuiti in 28 hotel e 4 residence. Qual è la formula vincente che ha permesso tutto questo?

Noi di Falkensteiner crediamo che le chiavi del successo siano due: l’ospitalità dettata dal cuore e il fascino particolare delle nostre location! Sono questi i segreti che dal 1957 fanno sì che i nostri ospiti
si sentano a casa lontano da casa.

Welcome Home!

La nostra cultura di “Welcome home!” la applichiamo non solo ai nostri ospiti, ma anche al comportamento che riserviamo ai nostri dipendenti. Siamo un´azienda di famiglia in continua crescita che mette in evidenza la singola persona. Siamo un team dinamico e coraggioso in cui sono importanti i valori della tradizione e la famiglia.

Contatti
Le figure ricercate