Costruito nel 1870 sulle eleganti rive piemontesi del Lago Maggiore, il Grand Hotel Majestic dista circa un’ora da Milano e vanta una posizione privilegiata su di un promontorio proteso direttamente sul Lago Maggiore, a pochi minuti dalla pittoresca cittadina di Pallanza.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Circondato da un incantevole giardino immerso nella quiete offre, da ogni angolatura, una splendida vista sulle Isole Borromeo, le montagne circostanti e il Lago stesso.

L’Hotel dispone di 80 camere, 2 ristoranti, 1 bar con terrazza panoramica, 4 sale conferenze adatte per meeting aziendali, congressi, banchetti di rappresentanza, cene di gala e feste di nozze. La struttura vanta inoltre una piccola spiaggia privata situata ai piedi del meraviglioso giardino, una palestra attrezzata, una piscina coperta e un centro benessere.

Il Grand Hotel Majestic fa parte di Small Luxury Hotels of the World e Legambiente Turismo.

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Le posizioni attualmente aperte sono quelle di Assistant Restaurant Manager/2° Maître, Chef de Rang, Commis de Rang, Cameriera ai Piani.

Profilo e competenze richieste

Per la posizione di Assistant Restaurant Manager/2° Maître sono richiesti: esperienza minima di 3 anni in hotel 4/5 stelle con sale meeting e ristorante a là carte con lo stesso ruolo, gestione eventi privati, matrimoni, gestione eventi Mice, gestione del team ristorante, breakfast, roomservice, attitudini commerciali/upselling, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia, cura dei dettagli e passione per ordine e precisione competenza, professionalità e volontà di crescita, conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di seconda lingua straniera come tedesco oppure francese sarà considerato titolo preferenziale, capacità di utilizzo dei sistemi informatici Micros. Per la posizione di Chef de Rang sono richiesti: esperienza minima di 2 anni in hotel 4/5 stelle con sale meeting e ristorante a là carte, esperienza con eventi privati, matrimoni ed eventi Mice, upselling, integrazione in un team internazionale, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia, competenza, professionalità e volontà di crescita, conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua straniera come tedesco oppure francese sarà considerato titolo preferenziale, capacità di utilizzo dei sistemi informatici Micros. Per la posizione di Commis de Rang sono richiesti minimo 1 anno di precedente esperienza in hotel 4/5 stelle con sale meeting e ristorante a là carte con lo stesso ruolo, esperienza con eventi privati, matrimoni ed eventi Mice, integrazione in un team internazionale, competenza, professionalità e volontà di crescita, la conoscenza della lingua inglese. Per il ruolo di Cameriera ai Piani, infine, sono richiesti esperienza minima di 2 anni in hotel 4/5 stelle, conoscenza degli standard di pulizia della camera hotel, cura dei dettagli e passione per ordine e precisione, integrazione in un team internazionale.

Perché lavorare con Grand Hotel Majestic Pallanza

La nostra mission è di apportare cambiamenti significatici nella vita delle persone. Tutto questo è possibile attraverso la passione, la creatività e lo stile, che sono i valori che ci appartengono e ci contraddistinguono. Con la passione ci prendiamo cura dei nostri ospiti e il nostro team, il vero valore aggiunto per noi. Perché, alla fine, quello che si viene a creare è un circolo virtuoso di emozioni che partono da ospiti felici, resi tali da un team felice. Per le nostre human resources le persone sono la vera risorsa dell’azienda e fanno la vera differenza dando impulso alle proprie competenze grazie ai percorsi di sviluppo, alle diverse formazioni, ma anche stupendosi e superandosi e acquisendo fiducia in loro stessi.

Thomas Schmidt, General Manager di Grand Hotel Majestic Pallanza