• Antonino Cannavacciuolo
  • Antonino Cannavacciuolo
  • Antonino Cannavacciuolo
  • Antonino Cannavacciuolo
Cannavacciuolo, Villa Crespi

Nato dalla grande passione per l’ospitalità di Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo, il Gruppo oggi è l’unione di diverse realtà nel settore dell’Hotellerie e F&B.

Con una squadra di oltre 150 persone, Cinzia e Antonino collaborano ogni giorno alla crescita di tutte le realtà, sviluppando sempre nuove proposte, a stretto contatto con i diversi team e le brigate.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Relais Villa Crespi

Dimora storica in stile moresco, risalente a fine Ottocento.

A partire dal 1999, a seguito di un’accurata ristrutturazione, Cinzia ed Antonino Cannavacciuolo le restituirono il suo carattere mediorientale, rendendola un punto di riferimento per l’ospitalità italiana ed un tempio votato all’alta cucina.
Oggi Villa Crespi è Hotel 5 stelle lusso appartenente alla famiglia Relais et Châteaux, ovvero simbolo di eccellenza nell’accoglienza alberghiera e nella ristorazione. Ospita al suo interno il ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo.
Ispirato dalla tradizione della sua terra di origine, la Campania, e d’adozione, il Piemonte, dalla semplicità dei sapori di casa, propone una cucina sorprendente, caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa fusione tra passato e presente per una cucina mediterraneo-creativa coinvolgente ed emozionante.
Oggi Antonino Cannavacciuolo è lo Chef Patron del ristorante 2 stelle Michelin a Villa Crespi, affiancato da una brigata di cucina di giovani talenti che con quotidiana passione e costante dedizione ne seguono le orme, con la medesima cura per l’ospite; cura che si riflette anche nel servizio offerto da un qualificato team di sala e sommellerie.

Cannavacciuolo Café & Bistrot Novara – Cannavacciuolo Bistrot Torino

Il progetto dei Bistrot Cannavacciuolo nasce dal sogno di Antonino Cannavacciuolo di rendere più accessibile e dinamica la sua cucina, mantenendo sempre alta la qualità della materia prima e del servizio offerto.
Il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara, nato nel 2015, rappresenta la prima grande tappa di questo progetto. Locale dinamico, strutturato su due piani: al piano terra caffetteria con cucina della tradizione; al piano superiore Bistrot gourmet.
Il Cannavacciuolo Bistrot di Torino, nato nel 2017, è già un the place to be in città e un punto di riferimento nel panorama dell’alta cucina.

Entrambi i Bistrot sono stati premiati nel 2018 con la prima stella Michelin.

Antonino, il Banco di Cannavacciuolo

ANTONINO, il banco di Cannavacciuolo. Si chiama così lo store che lo Chef ha aperto a Vicolungo The Style Outlets.
Il nuovo format di ristorazione prende ispirazione dalla tradizione dello street food napoletano.
Un locale dinamico che vede coinvolte molte attività, dalla selezione di gastronomia smart gourmet alla caffetteria di alta qualità, dal servizio take-away alla vendita di oggetti di design e prodotti gastronomici.

Laqua Charme & Boutique

E’ molto di più di una casa, LAQUA Charme & Boutique a Sorrento è la pura essenza del benessere, un percorso emozionale che rivitalizza i sensi, firmata Cannavacciuolo.

Passione e savoir faire si uniscono nel concept di uno Charme & Boutique unico nel suo genere: 6 camere affacciate sul Golfo di Sorrento in cui il design contemporaneo e il Feng Shui sono il DNA di una nuova ospitalità.

Al risveglio, la colazione a buffet è ricca di prodotti a km 0 e delizie del luogo.

LAQUA offre agli ospiti un’area dedicata al benessere e al relax: un intimo luogo dove ricaricare le forze, coccolare l’anima e il corpo.

LAQUA Charme & Boutique è l’espressione dell’amore di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo per la costiera sorrentina e per Meta, dove gli elementi della natura si fondono creando armonia.

Contatti
Le figure ricercate