Con più di 35 hotel, Hotel Co 51 è un operatore in rapida crescita, che sta aprendo nuovi orizzonti con la sua filosofia sostenibile e incentrata sulle persone.
Presenti in 9 nazioni in Europa con focus nella costante crescita e sviluppo del team.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Mettendo al primo posto le persone e il pianeta, puntiamo a creare un soggiorno confortevole e memorabile che i nostri ospiti desiderino rivivere più volte.

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Parallelamente all’espansione di Hotel Co 51 nei principali mercati europei, prosegue anche la nostra ricerca di nuovi talenti per posizioni aperte in tutta Europa, in particolare per: Addetto al Ricevimento, Barista, Cameriere di Sala, Capo Partita, Capo Partita Colazioni, Reception Supervisor, Restaurant Manager, Shift Leader.

Profilo e competenze richieste

Le skills richieste sono un’ottima conoscenza della lingua inglese, propensione a lavorare in ambienti multiculturali, massimo rispetto per ogni orientamento sessuale, religioso o politico. E, ancora, l’essere accoglienti, curiosi, positivi. Tra i vantaggi di un’esperienza con Hotel Co 51 c’è la possibilità di lavorare con un’azienda che ha, tra i valori che ne ispirano l’identità, inclusione e responsabilità sociale. Siamo orgogliosi di poter dire che il nostro personale rispecchia la nostra clientela: chiunque è benvenuto, senza alcuna limitazione.

Perché lavorare con Hotel Co 51

Siamo in continua espansione e, in questo contesto di crescita, la ricerca di nuovi talenti e figure professionali è fondamentale. Il Gruppo crede fortemente nelle risorse umane e dà priorità all’onboarding experience. Tutto il team viene supportato sin da prima del proprio ingresso in squadra e poi anche immediatamente dopo con programmi ad hoc di mentoring e training. Una formazione sul campo che apre ampie possibilità di crescita anche fuori Italia. Grazie alle continue aperture in tutta Europa possiamo offrire possibilità di spostarsi a coloro che volessero affrontare nuove sfide all’estero.