Ramada Plaza Milano by Wyndham è il nuovo Urban Resort Milanese.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Il Concept del Ramada Plaza Milano è quello di essere un innovativo Hotel e Residence milanese con le sue 166 Camere e 96 Appartamenti è in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti.

Ambienti, pensati nei minimi particolari per offrire comfort e relax, si ispirano al design anni ’70 rivisitato con stile, con i suoi 3000mq è un vero polmone verde nella città di Milano ideale per aperitivi ed eventi outdoor, dalla Ramada Pool è possibile godersi il giardino sorseggiando ottimi drink

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Ramada Plaza Milano by Wyndham è il nuovo urban resort milanese. Il concept è quello di un innovativo hotel e residence con 166 camere e 96 appartamenti in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti. Gli ambienti, pensati nei minimi particolari per offrire comfort e relax, si ispirano al design anni ’70 rivisitato con stile, eleganza e originalità. Con i suoi 3000 metri quadrati è un vero polmone verde nella città di Milano, ideale per aperitivi ed eventi outdoor; dalla Ramada Pool è possibile godersi il giardino sorseggiando ottimi drink. Le figure attualmente ricercate sono: Addetto manutenzione, Chef de Rang, Chef de partie, Purchasing officer, Event coordinator.

Profilo e competenze richieste

Oltre alle competenze tecniche richieste per ogni singolo ruolo, è importante avere una vocazione verso il cliente in modo da creare il giusto engagement. Completano il profilo la provenienza dal mondo hospitality, la cura e l’attenzione per i dettagli, la conoscenza fluente della lingua inglese. Le competenze trasversali richieste sono un approccio genuino e professionale al cliente, buone doti comunicative, essere propositivi e cercare di anticipare le esigenze del cliente.

Perché lavorare con Ramada Plaza Milano

La mission del Ramada Plaza Milano è quella di accogliere ogni ospite come fosse il proprio. È per questo che i nostri talenti, fin dal primo giorno, vengono formati e forniti degli strumenti adeguati per raggiungere la mission aziendale: progettiamo dei percorsi formativi utili al conseguimento di nuove task professionali, strutturiamo piani di crescita per tutti i nostri colleghi, ci divertiamo insieme nelle nostre social activities e siamo al lavoro per fornire un interessante piano di welfare. Siamo una grande famiglia nella quale fin dal primo giorno si respira un senso di appartenenza forte e sincero, cerchiamo di essere vicini a tutti i nostri colleghi con una comunicazione aperta. Crediamo fortemente in un giusto work-life balance che sappia coniugare in maniera efficace il lavoro con la vita privata; quindi, siamo sempre disponibili ad ascoltare le esigenze di tutti i nostri colleghi.

Alessandro Puzone, HR Manager di Ramada Plaza Milano