La vera chiave del successo di Lefay risiede da sempre nell’eccellenza dei Collaboratori, la cui soddisfazione deve essere un obiettivo tanto importante quanto la soddisfazione degli Ospiti.
Web: www.lefayresorts.com
Presto Online.
Profilo e competenze richieste
A seconda della figura ricercata si valutano il titolo di studio, l’esperienza maturata, particolari conoscenze linguistiche, come ad esempio il tedesco e il russo, fondamentali per chi, come noi, si rivolge a ospiti internazionali. Ciò che però fa veramente la differenza è riconoscere nel candidato le attitudini che, una volta inserito nella nostra organizzazione, lo portino a offrire il servizio da noi atteso e a soddisfare sempre al meglio le esigenze degli ospiti.
Perché lavorare con Lefay Resorts & Residences
A contraddistinguere la nostra politica HR è indubbiamente l’attenzione verso i collaboratori, ai quali riserviamo la stessa cura che rivolgiamo ai nostri ospiti. Questo perché il fattore distintivo di successo del Gruppo Lefay è senza ombra di dubbio la qualità delle nostre persone, grazie alle quali ci è possibile superare ogni giorno le aspettative degli ospiti e creare un’offerta dal valore unico e inimitabile. Per questo motivo, Lefay ha messo al centro dei propri valori e della propria strategia la crescita professionale dei propri collaboratori e grazie a loro punta a essere riconosciuto come il “brand di riferimento italiano nella vacanza benessere di lusso”, in grado di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei propri ospiti. Lo scorso anno e anche quest’anno l’impegno da parte dell’azienda nella cura dei collaboratori è stato premiato con il prestigiosissimo riconoscimento “Top Employers Italia 2022” e “Top Employers Italia 2023”, certificazione che premia le eccellenze italiane in termini di politiche HR.
Recruiter: Giorgia Castelletti, HR Executive Talent & Culture di Lefay Resorts & Residences
Recruiter: Gianluca Prete, Southern Europe Recruiting Coordinator di Club Med.