Meliá Hotels International, S.A. è una catena di hotel spagnoli fondata da Gabriel Escarrer Juliá nel 1956 a Palma di Maiorca. L’azienda è uno dei maggiori operatori nazionali di località turistiche e la 17a catena alberghiera più grande del mondo.  La catena alberghiera gestisce attualmente 374 hotel in 40 paesi in 4 continenti con i marchi Meliá, Gran Meliá, ME by Meliá, Paradisius, Innside by Meliá, TRYP by Wyndham, Sol Hotels e Club Meliá.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

MHI è attualmente presente in Italia con quattro strutture a Milano, il Melià Milano, Il ME Milan Il Duca e l’iNNSiDE Milano Torre GalFa e Gran Melià Palazzo Cordusio.

A Genova si trova poi il Melià Genova, a Roma è presente con il Gran Melià Villa Agrippina e, dal 2022 a Carmignano con la Tenuta di Artimino.

Leisure at heart, business in mind

“Hospitality is, more than a business, an attitude towards life, something that comes from the heart. That is why we are as deeply committed to our guests’ enjoyment as we are to our excellence in business. Mind and heart in agreement to achieve your trust, and our success”

Contatti
Le figure ricercate