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New Vision Recruitment

Una nuova visione, un cambiamento sociale che ha trasformato ristoranti, hotel, SPA in punti di riferimento per il business e il life style.
Una nuova visione del settore Hospitality che diviene mezzo di comunicazione delle aziende per trasferire la filosofia e i valori del brand.
Una nuova visione dei professionisti e dei ruoli sempre più specializzati che partano valore aggiunto ai player del settore.
New Vision Recruitment fa parte di questo nuovo scenario diventando partner strategico nell’individuare i migliori talenti.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

New Vision Recruitment è il punto di riferimento per la ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende italiane e realtà di eccellenza che operano nel settore Hospitality.

Selezioniamo i migliori talenti attraverso un importante archivio di nominativi e utilizziamo la ricerca diretta nelle seguenti aree di attività.

  • Hotel & Resorts
  • Cruise Lines
  • Clubs & Golf Resorts
  • Restaurants
  • Convention Centers
  • SPA & GYM

Le partner, Linda Rossi e Francesca Aveta e il team di consulenti hanno competenze distintive che permettono di comprendere le esigenze dei clienti affiancandoli quotidianamente con un servizio di ricerca personalizzato forti di una ventennale esperienza in ambito di ricerca selezione di personale

Contatti
Metodi di ricerca

La caccia diretta è la caratteristica principale di tutte le nostre ricerche .
New Vision Recruitment effettua uno studio preliminare del mercato individuando una target list dove i potenziali candidati svolgono la loro attività.
La selezione è condotta attraverso contatti riservati con i profili ritenuti potenzialmente idonei a ricoprire la posizione ricercata.
Attraverso un approfondito colloquio e un’accurata richiesta di referenze selezioniamo una rosa ristretta di candidati che saranno presentati all’Azienda Cliente unitamente ad approfonditi documenti di valutazione.
New Vision Recruitment utilizza anche il canale della propria Banca Dati e dei Curricula provenienti dal sito internet.
Punto di forza anche il continuo sviluppo delle relazioni; negli anni di attività abbiamo implementato un importante network di contatti con operatori del settore che ad oggi ci permette di reperire nominativi validi e mirati per la ricerca in corso.
Questo “passaparola” riduce notevolmente le tempistiche di presentazione.

Le figure ricercate
Posizioni: , , , , , ,

I dettagli delle posizioni ricercate:

Housekeeper Manager – Luxury Hotel (ITA)

Stiamo cercando per un a nota catena di hotel un profilo di Housekeeper manager.
È responsabile della gestione delle operazioni di pulizia giornaliere nel corso degli sforzi continui dell’albergo per offrire una straordinaria redditività e un servizio clienti.

Sarà responsabile della gestione delle operazioni di pulizia quotidiane, in particolare, sarà responsabile dell’eseguire i seguenti compiti secondo gli standard più alti:
• gestire quotidianamente operazioni di pulizia per includere, ma non limitandosi, il mantenimento di standard di qualità, pulizia, servizio e qualità dei prodotti di camere, spazi pubblici, servizi igienici, uffici e banchetti / sale riunioni / riunioni;
• assicurarsi che le camere siano pulite e disponibili agli ospiti in modo tempestivo ed efficiente;
• gestire l’uso e la gestione dei sistemi quotidiani, i controlli sui costi e la redditività complessiva, l’uso e la gestione dei sistemi, il bilancio e la previsione, la gestione dei reparti, l’implementazione delle politiche e delle procedure;
• Assistere nel monitorare e sviluppare le prestazioni dei membri del team per includere, ma non solo, fornire supervisione, condurre consulenza e valutazioni e fornire riconoscimento e ricompensa;
• Sorvegliare e condurre ispezioni in camera;
• Reclutare, intervistare e formare i membri del team.

Location: Milano/Roma.

Restaurant Manager-Luxury (ITA)

Stiamo ricercando per un prestigioso ristorante di Milano un “restaurant manager”:
Posizione: Dovrà offrire agli ospiti del ristorante un servizio cordiale e professionale, un’eccellente qualità del cibo e la consistenza dell’esecuzione in un ambiente attraente e ben curato.
È responsabile dell’efficace gestione in termini di controllo dei costi preesistenti, gestione, pianificazione e formazione del personale del ristorante, monitoraggio del personale, mantenimento del dipartimento in conformità con gli standard del Dipartimento Sanitario e garanzia della soddisfazione del cliente.

Responsabilità:
• Il servizio clienti corretto richiede un personale addestrato in una serie di servizi, conoscenza del prodotto e ogni sforzo per soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite;
• Istruzione del servizio di leadership.

Qualità del prodotto:
• Funziona con lo Chef per fornire “eccellente qualità e presentazione” di tutti i cibi agli ospiti;
• partecipa alla valutazione del prodotto alimentare, della prestazione dei dipendenti della cucina e dello sviluppo del prodotto coerente con la nostra posizione di mercato con lo Chef esecutivo e direttore di Food & Beverage;
• Collabora con il Direttore di Food & Beverage sulla scelta e la strategia dei prezzi di tutti i liquori e dei vini e la supervisione dei loro acquisti.

Obiettivi finanziari
• Assiste il Direttore di Food & Beverage con la creazione degli obiettivi finanziari annuali del ristorante attraverso il processo di bilancio;
• Contribuisce a raggiungere gli obiettivi finanziari;
• Aiuta a rispettare il budget in tutti i settori del controllo dei costi, concentrandosi costantemente sui costi delle vendite e dei salari.

Gestione personale
• Identifica e sviluppa il personale, fornisce la formazione necessaria come posizioni aperte;
• Fornisce valutazioni periodiche, tempestive e oneste delle prestazioni e potenzialità del personale;
• Realizza e svolge programmi di formazione permanenti per il personale nuovo e già esistente.

Location: Milano.

Visual Merchandiser & Creative Stylist (Ita) – Luxury Hotel

Per realtà lusso del settore hotellerie stiamo ricercando una figura di Visual Merchandiser & Creative Stylist che sarà responsabile di seguire:
• la completa gestione stilistica dell’immagine di tutte le strutture hotellerie in tutta Italia;
• la gestione delle nuove aperture in tutta Italia;
• la gestione stilistica della parte oggettistica, tessile, decorazioni, design, divise del personale;
• la creazione del progetto Home Collection;
• i progetti grafici e di comunicazione coordinati al marketing;
• lo styling shooting;
• la gestione del budget/project management of style office.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.
Location: Milano.

Restaurant Manager – Ristorazione Organizzata (ITA)

Stiamo ricercando per alcuni ristoranti di una nota catena di ristorazione un profilo di Restaurant Manager.
La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del ristorante stesso e la sua profittabilità.
Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership, forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici.

Location: Milano/Roma.

Chef – Ristorazione Organizzata (ITA)

Per prestigiosa realtà ristorativa in zona esclusiva e centrale di Milano ricerchiamo Chef.
Il profilo, con esperienza di lavoro pregressa, dovrà avere buona conoscenza dei principali standard di servizio, predisposizione al lavoro in team, ordine e flessibilità.

La risorsa dovrà:
• assicurarsi che avvenga un corretto svolgimento del servizio di cucina;
• comunicare regolarmente con lo staff di sala, al fine di aggiornare il personale circa la disponibilità delle proposte all’interno del menù;
• controllare periodicamente rimanenze e scadenze dei prodotti alimentari;
• condurre quotidianamente un briefing con la brigata di cucina;
• interfacciarsi con i propri responsabili e la sede per la gestione degli ordini e dei fornitori.

Si richiede:
• provenienza scolastica da settore alberghiero e/o turismo;
• precedente esperienza nella mansione in contesti strutturati;
• autonomia nella gestione del servizio di cucina;
• ottima conoscenza dei principali standard di servizio.

Sous Chef – Ristorazione Organizzata (ITA)

Per prestigiosa realtà ristorativa in zona esclusiva e centrale di Milano ricerchiamo Chef.
Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza delle tecniche di alta cucina, ha capacità propositiva nella definizione e realizzazione di menù; deve inoltre possedere buone competenze organizzative, ottime capacità di gestione del personale e di coordinamento del lavoro e conoscenza del food cost.

Caratteristiche del profilo:
• esperienza maturata all’interno di strutture di alto livello sia nazionali che internazionali;
• abilità organizzative e di gestione del tempo;
• abilità analitiche di risoluzione dei problemi;
• capacità di collaborare con gli altri componenti di una squadra;
• capacità di lavorare in squadra;
• leadership e capacità di gestione della brigata in assenza dello chef.

Location: Milano.

Executive Chef Milano

On behalf of our esteemed international client leader in Food&Beverage sector, we are looking for a Senior Executive Chef that will be based in Milan.

Main responsabilities:
The Sr Executive Chef will be supervised by the Store Manager and the Corporate Chef and will respond to the following tasks:
• Develops menus by respecting food philosophy of the company in line with the events and promotions in the Store and paying attention to the food costs & marginality;
• It’s able to manage in complete autonomy the change menu process;
• Respects the Haccp rules and procedures;
• Does a quality-check on the dish courses and their preparation to guarantee the clients’ satisfaction;
• Guides the kitchen’s strategy: plans new activities, special dishes, etc.; manages the production lines with fewer hours and better service;
• Checks the monthly income statement, analyzing the outcome of the sales and daily aligning with the set goals;
• Checks the stock items and manages the inventory activities in collaboration with the Controller’s Office to avoid unnecessary waste;
• Maintains the efficiency of the shelves for the food commodities;
• Develops the team competences with continuous feedback and development plans.

Key Experiences:
• A 6 to 8-year experience as an Executive Chef in both formal and informal restaurants in Italy and abroad;
• Excellent organizational, interpersonal and problem-solving skills;
• Ability to manage large groups of staff members (50/100) ;
• Innovative and creative ideas combined with manual skills;
• Fluent in English, German is a Plus;
• Availability to mobility in Italy and abroad.

SR Retail Manager – Milano

Per una delle più importanti realtà italiane leader nel settore Food&Beverage, stiamo ricercando una figura di Senior Retail Manager, HQ Milano, Italia.
Il profilo ideale deve aver maturato una solida esperienza in contesti retail altamente organizzati, essendosi occupato del coordinamento di riporti diretti/funzionali nelle seguenti aree:
• HR;
• Marketing;
• Facility;
• Mercato;
• Ristorazione;
• Executive Chef;
• Controllo di gestione.

Principali responsabilità:
• Responsabilità P&L;
• Gestione costo del personale;
• Costante analisi dell’andamento dei diversi reparti;
• Gestione degli stock;
• Costante supervisione del corretto raggiungimento dei KPIs;
• Supporto alla squadra nella soluzione delle problematiche;
• Costante motivazione del team;
• Creare il giusto clima all’interno del punto vendita condividendo con il personale i valori aziendali e i programmi di rinnovamento promossi dalla direzione;
• Coordinare e garantire il costante training alla squadra;
• Supervisione e definizione delle attività di formazione e selezione del personale;
• Affiancamento al team attraverso una presenza costante in negozio;
• Supervisione acquisti e riassortimenti;
• Supervisione logiche espositive;
• Supervisione rotazione delle merci nei diversi spazi espositivi;
• Supervisione problematiche security e facility;
• Costante studio di proposte innovative da condividere con il team per rendere più efficace l’attività di ciascun reparto;
• Coordinamento e supervisione delle attività di marketing da implementare all’interno del punto vendita;
• Eventi instore.

Caratteristiche personali:
• Laurea o formazione equivalente;
• Esperienza sviluppata nell’ambito di strutture retail formative e modernamente organizzate preferibilmente nel settore Ristorazione/Hospitality;
• Abitudine a gestire il conto economico del business di responsabilità;
• Capacità manageriale nella formazione, gestione, motivazione e coinvolgimento di team di lavoro numerosi e complessi con un approccio di leadership propositiva ed incentivante verso lo staff;
• Disponibilità territoriale.

Food & Beverage Manager Milano

On behalf of our esteemed international client leader in Food&Beverage sector, we are looking for a
Food&Beverage Manager that will be based in Milan.

Main Duties:
• Manage and Monitor main KPI’s of Departments in all Food&Beverage area;
• Achievement of Department’s Business goals (sales and productivity);
• Identify customers needs and respond proactively to all of their concerns;
• Preserve excellent levels of internal and external customer service;
• Lead F&B team by attracting, recruiting, training and appraising talented personnel;
• Establish targets, KPI’s, schedules, policies and procedures;
• Maintain relations with different stakeholders (HR, Marketing, Facility, Finance) ;
• Direct responsibility of a group of 100/150 coworkers in according with their first line of managers.

Key Experiences:
• University Degree or equivalent;
• 3 to 5 years minimum experience in a role of Food&Beverage Leader/Manager; preferably with experience in retail / luxury sector
• Customer and Service oriented;
• Result focused;
• Good understanding of retail front-and back-office procedures;
• Experience in developing and implementing retail operational solutions, preferably in a retail or customer oriented context;
• Excellent analytical and presentation skills;
• Ability to work with cross-functional teams at HQ/Markets levels;
• Travel flexibility.

Other Requirements:
• Combination of strategic, analytical and pragmatic thinking;
• Entrepreneurial spirit and proactive;
• Excellent communication and interpersonal skills;
• Ability to work under pressure and multi-tasking;
• Positive attitude and flexible/adaptable to change.

Languages:
• English (fluent);
• Other languages are an asset.