NH Hotel Group è un consolidato operatore multinazionale e una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America, dove gestisce più di 360 hotel. Dal 2019 la Compagnia lavora con Minor Hotels per integrare le due marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale presente in più di 50 paesi nel mondo.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in otto diversi brand – Oaks, NH Hotels, Avani, NH Collection, nhow, Tivoli, Elewana e Anantara – che rappresenta un’ampia proposta alberghiera perfettamente in linea con le esigenze e i desideri dei viaggiatori moderni, dai 4* ai 5* L, dai business hotel ai resort di lusso.

In Italia, NH Hotel Group Part of Minor Hotels, con 58 alberghi, circa 8.250 camere e 450 sale meeting in 26 città è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure con 6 categorie di hotel: NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche con un ottimo rapporto qualità prezzo; Avani, un marchio millennial-minded che bilancia design e funzionalità, eccellenza nel servizio e attenzione al dettaglio; NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; nhow, unconventional hotel di design dalla personalità unica, con un forte legame con la città in cui sorge e di cui ne sa far vivere l’esperienza al suo interno; Tivoli, hotel di lusso ispirati ad ambienti senza tempo contraddistinti da uno stile elegante e situati in posizioni strategiche in tutto il mondo; Anantara, un marchio di ospitalità di lusso per viaggiatori moderni che offre esperienze personali nelle destinazioni più emozionanti del mondo.

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Ricerchiamo profili di buon potenziale, interessati a crescere in un contesto sfidante e in continuo sviluppo.

Nello specifico profili di Assistant General Manager, interessati a diventare i nostri futuri GM, da inserire nei percorsi di Sviluppo interno. Più in generale, per i nostri  60 hotel in Italia, ricercahiamo profili F&B, di Front Office e Maintenance sia a livello di capo servizio che staff.

Per inostri Servizi Centrali siamo invece alla ricerca di profili Sales & Marketing  e Project Manager per il dipartimento Building & Construction.

Profilo e competenze Richieste

Ricerchiamo persone appassionate del settore, del proprio lavoro e delle persone, capaci di trasformare ogni soggiorno in un soggiorno eccezionale, in un’esperienza memorabile. Persone curiose, proattive, determinate, con voglia di fare la differenza e di mettersi alla prova in un contesto veloce e sfidante, capaci di stabilire rapporti autentici con i nostri ospiti e lavorare in team per raggiungere insieme l’eccellenza.

Perché lavorare con NH Hotel Group part of Minor Hotels

“Brands don’t build People, People build brands” è ciò che il nostro CEO di Minor, William E. Heinecke sottolinea, ed esprime l’importanza e il valore che il Gruppo attribuisce ai propri collaboratori e su cui investe attraverso percorsi di sviluppo di carriera, un piano di formazione strutturato, promosso dall’ Academy interna (più di 20 mila nel 2023 in Italia) e la cultura del feedback continuo.

Accanto all’attenzione per le persone c’è l’attenzione per il pianeta con un focus sull’inclusione e sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Roberta Bassi, Talent and Development Manager Italia di NH Hotel Group part of Minor Hotels