Torna a febbraio 2018 il TFP Summit, questa è la decima edizione!

Torna l’appuntamento con la job fair turistica più qualificata d’Italia: la decima edizione del Tfp Summit è in programma nel capoluogo lombardo, il prossimo 1° febbraio presso il Milan Marriott.

Griffato come sempre da Job in Tourism, l’evento vedrà la presenza di alcune tre le più prestigiose aziende del mondo dell’ospitalità, del tour operating, delle agenzie di viaggio, del business travel e dei trasporti, interessate a incontrare e a selezionare i professionisti del settore, ma anche figure junior e neolaureati.

Il format prevede colloqui liberi presso gli stand dei numerosi espositori, nonché alcune sessioni di incontri ad hoc per profili specifici, a cui ci si potrà candidare inviando previamente il proprio curriculum.

In programma ci sono anche una serie di incontri formativi preparati appositamente da Job in Tourism per chi vuole approfittare dell’occasione per migliorare competenze e confrontarsi sui temi più hot del lavoro nel turismo. L’iscrizione, come sempre, è gratuita. Stay tuned!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.