TFP Verona formazione: focus su Sales e Ricevimento
«Al giorno d’oggi, chi lavora al ricevimento o al sales di una struttura alberghiera deve necessariamente possedere una mentalità flessibile e dinamica. È questo infatti l’unico modo per riuscire da una parte a soddisfare le esigenze della clientela, senza rischiare al contempo di danneggiare l’azienda con iniziative estemporanee, e dall’altra per esplorare nuovi sistemi e canali di vendita in un mercato in costante evoluzione».
A esserne fermamente convinto è Maurizio Galli: il docente e fondatore di Formazione Alberghiera, il progetto didattico a cura della società di consulenza Evoluzione Hotel, sarà presente al prossimo Tfp Summit di Verona: arricchirà il calendario formativo dell’evento con un paio d’interventi dedicati proprio alla figura dell’addetto al ricevimento e ai fondamenti del sales & revenue management.
Nel primo caso si tratterà di un focus di aggiornamento per comprendere quali sono le mansioni e le caratteristiche di un ruolo che negli ultimi anni è andato incontro a profonde evoluzioni. Nel secondo, invece, si parlerà di come ottimizzare le vendite, senza stravolgere la normale routine lavorativa.
L’appuntamento con la versione veronese della job fair turistica più qualificata d’Italia è per il prossimo 25 settembre, presso l’hotel Crowne Plaza. Non mancate!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!