La strategia di crescita del Gruppo è avvenuta attraverso la definizione e lo sviluppo di due categorie di prodotto distinte:
la prima fa riferimento ai “Business Hotel”, commercializzati secondo una logica multibrand, legando l’immagine dell’hotel a quella di un brand internazionale forte, garanzia di standards qualitativi elevati:
- Best Western CTC Hotel Verona;
- Best Western Quid Hotel Venice Airport;
- Best Western Tower Hotel Bologna;
- Best Western Gorizia Palace;
- Best Western Hotel Tritone
la seconda è rappresentata dal segmento dei “Resorts Hotel”, caratterizzati da una qualità dell’accoglienza “tailor-made”:
- Almar Jesolo Resort & SPA;
- Park Hotel Brasilia Jesolo;
- Hotel Bellevue & Resort Jesolo;
- Hotel Indigo Venice Sant’Elena
Nel primo semestre 2019 il Gruppo, confermando il momento di forte crescita perfezionato da un piano industriale ambizioso, è stato chiamato a gestire due nuove importanti aperture:
- DoubleTree by Hilton Trieste
- Hotel Esquilino Roma
Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.
Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio.
Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.
E-mail: job@hnh.it – web: www.hnh.it
Il dettaglio delle posizioni ricercate
Location:
Commis di Sala e Chef de Rang: Grand Hotel Des Arts (Verona), BW Tower Bologna, Double Tree by Hilton Trieste, Double Tree by Hilton Roma, Brasilia (Jesolo), Almar (Jesolo)
Manutentore: Grand Hotel Des Arts (Verona)
Receptionist: BW CTC (Verona), Grand Hotel Des Arts (Verona), BW Tower Bologna, Double Tree by Hilton Roma, Almar
Commis di Cucina e Capo Partita: BW Quid Hotel Venice Mestre, Double Tree by Hilton Roma, Almar
Cameriere ai Piani: Almar
2° Governante: Almar
Spa Therapist: Almar
Front Office Manager: Almar
Barman: BW Tower Bologna, Double Tree by Hilton Roma, Almar
Descrizione posizioni Almar:
Almar Jesolo Resort & Spa, prima struttura 5* di Jesolo, in previsione della stagione 2020, ricerca:
un Assistente Barman
Riportando al 1° Barman, si occuperà della gestione integrata dei bar. Operando a contatto con l’ospite dovrà garantire un’offerta/prodotto esclusiva, originale e di alto profilo, un servizio raffinato in grado di soddisfare diverse esigenze, e un contesto pulito e accattivante.
Il profilo ideale, possiede forti competenze tecnico/specialistiche maturate grazie al suo percorso professionale e di aggiornamento continuo unito ad uno stile personale curato, elegante, fortemente comunicativo, empatico e curioso.
Parla ottimamente la lingua inglese e tedesca e conosce le normative in tema di igiene alimentare (CE e HACCP).
Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della lingua russa e la conoscenza del programma gestionale “Easy Meal”.
un/una Commis in grado di inserirsi all’interno della brigata di cucina supportando i capi partita nella produzione e preparazione dei menu.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno biennale nel ruolo presso strutture alberghiere di 4/5*.
Dinamismo, attitudine a lavorare in team e buona resistenza allo stress completano il profilo.
un/a Cuoco/a Capo Partita, in grado di inserirsi all’interno della brigata di cucina. Riportando direttamente allo Chef, la risorsa si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei cibi, e organizzando i gruppi di lavoro assegnando i diversi compiti.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno biennale nel ruolo presso strutture alberghiere/resort di 4/5*.
Attitudine a lavorare in team e capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.
un/una Chef de Rang in grado di gestire il rango affidatogli, assistendo gli ospiti e soddisfacendo le diverse richieste, da inserire all’interno del ristorante. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno biennale in strutture 4/5*, e conosce la lingua inglese e tedesca.
Elevate capacità relazionali e di orientamento all’ospite, attitudine a lavorare in team, attenzione ai dettagli nonché capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.
un/una Commis di Sala che inserito all’interno del Ristorante si occuperà di predisposizione e riassetto della sala, accoglienza e servizio agli ospiti, rapporti con la cucina, in stretta collaborazione e sinergia con lo chef de rang.
Il profilo ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni in strutture a 4/5*, conosce la lingua inglese e tedesca, ha un forte orientamento al cliente.
Capacità di lavorare in gruppo, approccio solare e cortese, buona resistenza allo stress completano il profilo.
un/a Commis di Bar.
Operando a contatto con l’ospite dovrà garantire un’offerta/prodotto esclusiva, originale e di alto profilo, un servizio raffinato in grado di soddisfare diverse esigenze, e un contesto pulito e accattivante.
Il profilo ideale ha già maturato esperienza nel ruolo e parla ottimamente la lingua inglese e tedesca.
Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della lingua russa.
un/una Addetto/a al Ricevimento che avrà il compito di assistere gli ospiti dall´arrivo alla partenza soddisfacendone le richieste. Riportando al Front Office Manager, organizzerà e gestirà il proprio lavoro assicurando il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
Avrà rapporti di integrazione funzionale con gli altri reparti che operano nel Resort, in particolarmente con il Booking, Mice, Housekeeping, F&B.
Requisiti richiesti al/alla candidato/a:
– Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in strutture dello stesso segmento;
– Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (tedesco/russo);
– Forte orientamento alla cura dell’ospite;
– Ottime capacità organizzative e gestionali unito ad uno spiccato spirito commerciale;
– Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con diversi interlocutori.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale“Scrigno/GP Dati”.
Attenzione al dettaglio e buona resistenza allo stress completano il profilo.
Cameriere ai Piani che, coordinate direttamente dalle Governanti, si occuperanno del riordino, riassetto, pulizia e igiene delle camere in accordo con gli standards aziendali.
Si ricercano persone di entrambi i sessi, precise, sorridenti, dinamiche ed entusiaste; pronte a partecipare ad un progetto lavorativo a medio – lungo termine ed in costante evoluzione.
Non è indispensabile aver maturato esperienza in alberghi / resort della stessa categoria.
Apprezzata una sufficiente dimestichezza con la lingua inglese e/o tedesca e, preferibilmente, russa.
Si prevede assunzione diretta con contratto stagionale da parte del Resort e il contratto ha carattere di stagionalità lunga, con apertura della struttura da marzo a novembre.
un/una Addetto/a al Ricevimento SPA che, inserito/a all’interno dello staff di “Almablu Wellness and SPA” avrà il compito di assistere, informare e indirizzare gli ospiti del Resort che vorranno usufruire dei servizi offerti dalla SPA.
Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
Requisiti richiesti al/alla candidato/a:
– Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in strutture dello stesso segmento;
– Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (tedesco e/o russo);
– Forte orientamento al cliente e alla customer care;
– Ottime capacità organizzative e gestionali unito ad uno spiccato spirito commerciale;
– Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con diversi interlocutori;
– Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei gestionali “Scrigno/GP Dati” e “Salus”.